LA MIA STORIA.

Benvenuti nel mio piccolo mondo delle "Cuffie per Angeli", un mondo pieno di stoffe e idee creative.

Io sono Tania Erro Cabello una piccola artigiana metà Spagnola metà Toscana.

Cuffie per Angeli nasce dopo un periodo di insoddisfazioni lavorative nel quale ho deciso di prendere in mano la mia vita e reinventarmi, avviando questo progetto per me importante dove poter raggruppare tutte le competenze acquisite negli anni unendole alla passione per il cucito, dando ampio spazio alla mia innata creatività.

Nello momento in cui ho sentito la voglia di emergere si sono incrociati "gli Angeli" ...

Un pomeriggio, per caso, nella corsia di un reparto ospedaliero ho sentito le risa incontrollate di un bambino che stava guardando la simpatica cuffia chirurgica del suo Dottore e lì ho capito che un così piccolo elemento , già ben integrato nel quotidiano dei nostri ospedali, poteva realizzare il sogno di creare un Brand tutto mio, senza porre freni alla mia fantasia e inventiva.

Il mio progetto è l'unione tra cucito e ricerca costante di nuove forme grafiche da creare a stampare su tessuti ottimi, scelti con molta accuratezza, al fine di proporre un articolo Confort e di qualità facile da indossare da chiunque abbia il bisogno di usare un copricapo.

Un ringraziamento speciale va al mio grafico Daniel Alcala Mena che dà vita alle mie idee trasformandole e concretizzandole in grafiche originali e uniche; e alla mia preziosa fotografa Gessica Clemente che oltre a fare delle foto pazzesche è una dei tanti Angeli che ogni giorno nelle corsie dei nostri ospedali donano la loro anima e il loro sapere inestimabile.

        Ma soprattutto grazie a te... che con l'acquisto delle mie cuffie fai diventare il mio sogno nel cassetto... il mio amato e prezioso lavoro.

 

Grazie infinite, Tania.

 

Italiano